La campagna abbonamenti al via

PISA. Mentre il Pisa annuncia le modalità della campagna abbonamenti per la nuova stagione (ne parliamo più avanti), sul mercato continuano i movimenti per definire l'organico, ancora provvisorio, che lunedì partirà per il ritiro di Pievepelago. Ieri è stata ufficializzata la cessione in prestito di Francesco Zitolo alla Torres: già due anni fa il centrocampista era stato in forza ai sardi e ora si dichiara soddisfatto, attraverso un comunicato della società, di questa destinazione. I direttori Corni e Tomei proseguono in questo modo il lavoro di sfoltimento della rosa. Il Rimini ha fatto ieri un sondaggio per avere Franco Mancini, ma non si registrano ancora concreti passi in avanti. Il Giulianova ha contattato Cazzarò, che però potrebbe passare al Benevento, se in panchina andrà Gianni Simonelli al posto del dimissionario Corrado Benedetti.
Tutte queste mosse sono importanti, perchè serviranno a liberare il campo e, speriamo, a dare la possibilità ai direttori di scegliere per quanto riguarda i possibili acquisti. Su questo fronte, anche se Mancini non dovesse andare al Catanzaro (facendo cambiare di nuovo l'ipotesi di maxi-scambio), resta attuale l'interesse dei nerazzurri per Antonio Morello, 27 anni, tornante d'attacco ma anche seconda punta; e al Catanzaro non dispiace Fialdini (chiacchierato anche ad Avellino). Lo stesso Luca Pierotti, terzino sempre del Catanzaro, è nell'elenco dei papabili. Sempre «calda» la pista Gissi, mediano della Reggiana. Secondo alcune voci il Pisa sarebbe interessato al difensore centrale Cristian Lizzori, 24 anni, ultima stagione allo Spezia con 25 presenze, all'Arezzo di Cabrini nel torneo 2000-2001 (34 presenze). Tuttavia non sembra una candidatura possibile. In serata da Ferrara è giunta la voce di un riavvicinamento per l'acquisto di Consonni. Ma vediamo i dettagli della campagna abbonamenti.
Campagna 2004-05.Per la campagna abbonamenti del 2004-2005 sono stati riconfermati i prezzi degli scorsi anni per tutti i settori; il Pisa sottolinea inoltre che la tessera è valida per tutte le 17 gare casalinghe previste dal calendario (insomma, non ci sarà la giornata nerazzurra, un bel regalo per i tifosi). La sottoscrizione degli abbonamenti verrà effettuata all'Arena Garibaldi presso i nuovi locali situati all'interno del parcheggio autorità; non sarà quindi possibile in alcun modo effettuare la sottoscrizione presso la sede sociale.
Modalità di sottoscrizione.La sottoscrizione degli abbonamenti avrà inizio lunedì prossimo, 19 luglio, con i seguenti orari: fino al 31 luglio, prelazione a disposizione dei vecchi abbonati per la riconferma dei posti di tribuna superiore e tribuna inferiore numerati. Questo l'orario: dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 10 alle 12; nel pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30; sabato mattina dalle 9.30 alle 12. Nei giorni 26 e 27 luglio la prelazione si terrà solo la mattina. Gli interessati dovranno presentarsi con un documento di riconoscimento ed il vecchio abbonamento.
Nuovi abbonati dal 2/8.Per i nuovi abbonati di tutti i settori, la campagna abbonamenti avrà inizio il 2 agosto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30. Sabato mattina dalle 9.30 alle 12. Gli abbonamenti non potranno essere sottoscritti, per la chiusura del servizio, nei giorni 13, 14, 15 e 16 agosto. Inoltre nella settimana dal 9 al 12 agosto la sottoscrizione potrà essere effettuata solo la mattina.
Prezzi.Questi i costi: Tribuna Superiore 380 euro (235 ridotto); Tribuna Inferiore 265 (175 ridotto); Gradinata 180 (100 ridotto); Curva 100 70 (ridotto). Ragazzi nati dal 1988 al 1993, 70 euro. Hanno diritto all'abbonamento ridotto gli ultrasessantenni dietro presentazione di documento d'identità, le donne, e gli invalidi che presentino tessera e documento d'identità. Per informazioni telefonare dalle 10 alle 12.30 o dalle 17 alle 19.30 al seguente numero: 050-553503.
A.Scuglia - F.Loi