Agliana resiste per un tempo poi Verona passa e dilaga (4-0)


AGLIANA - FORONI VERONA:0 - 4
AGLIANA:Ferranti, Cacciatori, Mauro (dal 1' st Lansuise), Di Costanzo, Ugolini, Ercoli, Colombino, Ciardelli, Pizzichi, Tardelli, Baldi (dal 67' Del Bontà). A disposizione Bruno. All. Pitanti.
VERONA:Comin, Turra, Perelli, Tavolazzi, Pontil, Tagliacarne (dall'81' Carradore), Camporese, Brumana, Gozzi Marcella (dal 59' Carraro), Gozzi Maddalena, Gazzoli (dal 65' Gardoni). All. Donnella.
ARBITRO:Donzelli di Terni (ass. Lini e Bellucci)
RETI:50' e 61' Gazzoli, 64' Brumana, 81' Gozzi.
NOTE:Gozzi ha fallito un calcio di rigore all'85'.

AGLIANA.L'Agliana resiste un solo tempo allo strapotere dei campioni d'Italia del Foroni Verona. Nella ripresa le scaligere dilagano con una doppietta di Gozzoli, una rete di Brumana e una di Maddalena Gozzi, con quest'ultima che fallisce anche un rigore.
Agliana da rivedere dopo un primo tempo giocato alla pari delle veronesi le quali si sono già dimostrate in palla, con un'ottima condizione atletica. La squadra di Pitanti ha sperato di portare a casa un ottimo punto per tutta il primo tempo quando ha battagliato da pari a pari con le avversarie, poi però nella ripresa non c'è stato più niente da fare. Ma sono altre le partite che Agliana dovrà vincere.
(aldo lunardi)