Il tecnico Andreazzoli approda all'Udinese

MASSA.Aurelio Andreazzoli, allenatore della nostra città che tra le numerose esperienze ha guidato anche la Massese in C-1, approda in serie A. Il bravo tecnico apuano andrà ad affiancare l'allenatore Luciano Spalletti ad Udine. Un'esperienza importante, che permetterà al tecnico Andreazzoli di fare il primo passo verso il calcio di massima serie. Aurelio Andreazzoli, che a maggio, sembrava, che proprio per la prossima stagione potesse tornare a sedersi sulla panchina della Massese, è stato contattato direttamente da Spalletti, con il quale ha un ottimo rapporto, sia dal punto di vista umano che lavorativo.
L'allenatore Andreazzoli è pronto ad iniziare questa esperienza con grande entusiasmo. Già da domani partirà in ritiro insieme alla squadra, con la quale potrà iniziare a lavorare.
Ancora una volta, Massa, riesce a portare un professionista della sua città, nel calcio che conta. Sono moltissimi ormai, sia i giocatori che gli operatori calcistici che dalla nostra città sono arrivati alla serie A. Questa è l'occasione di Andreazzoli, che sicuramente porterà ad Udine grande professionalità.