I TIFOSI DEL CHELSEA INCORONANO ZOLA

LONDRA.È l'attaccante italiano Gianfranco Zola il miglior giocatore del Chelsea di tutti i tempi. Il verdetto arriva dai tifosi dei Blues, invitati ad esprimere le loro preferenze sul sito Internet del club. Zola ha ricevuto il 65% dei voti precedendo Osgood e Wise. Tra i primi dieci ci sono anche Gullit e Vialli.
Montano non torna.Johnnier Montano non si è fatto vedere a Piacenza: il giovane attaccante doveva partire martedì sera dalla Colombia, ma una volta ancora l'aereo è partito senza di lui. Il Piacenza intanto ha presentato il neoacquisto Claudio Ferrarese, 24 anni, esterno d'attacco.
Calcio femminile.Nuovo passo in avanti della Fifa per favorire la crescita del calcio femminile. Dieci anni dopo quella maschile, sarà istituita la classifica mondiale delle nazionali femminili. La novità sarà presentata il 23 maggio, a Wuhan in Cina, durante il sorteggio della fase finale della 4a Coppa del Mondo di calcio femminile.
Serie C.In C1 girone B il Crotone ha vinto 2-0 il recupero col Teramo. Nella C2 girone A Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore dell'Alessandria: prende il posto di Dino Pagliari.