Giovanissimi, big match a Grosseto

PISA. Berretti nazionali.Pistoiese-Pisa. Si gioca oggi pomeriggio alle ore 14.30 i ragazzi di mister Arrighi e Marco Masi (il primo va in panchina durante la partita, il secondo prepara la squadra durante la settimana), stanno preparando la sfida in occasione di questa partita contro la prima della classe.
Allievi nazionali.Florentia-Pisa. Si gioca domani alle 10.30. Il Pisa, dopo una partenza difficile, dovuta sicuramente ad un primo impatto in un campionato a livello nazionale, è stato preso per mano da Antonio Baldoni. Allievi professionisti. Pisa-Carrarese.Si gioca domani alle 10 al comunale di Gello. Il Pisa gareggia fuori classifica. La Carrarese è seconda in classifica, quindi i neroazzurri hanno una grossa occasione per esprimersi al meglio per battere i marmiferi. Mancano tre giornate al termine, e il bilancio è più che positivo.
Giovanissimi professionisti. Grosseto-Pisa.Si gioca domani alle 10.30. E' lo scontro al vertice fra le migliori squadre di questo campionato. Un match importante, per verificare la vera forza di questa squadra, ben guidata da Stefano Lombardi. Mancano due giornate al termine del girone di anadata ed il bilancio è ottimo.
Giovanissimi B professionisti.Arezzo-Pisa. Si gioca domani alle 10. Due compagini sullo stesso piano agonistico.