Cresce la squadra degli aspiranti "Topolini"

Terzo casting per Miss e Mister Topolini all'insegna ancora una volta dei giovani giunti a Trieste da tutta la regione per partecipare al concorso. Le iscrizioni si sono tenute come sempre al centro commerciale Torri d'Europa, davanti a un pubblico di curiosi e appassionati dell'evento, che cattura l'attenzione di un numero crescente di persone.
Attirati dai ricchi premi in palio, dai tanti gadget consegnati semplicemente all'iscrizione o ancora con il reale desiderio di tentare la carriera nel mondo della moda. Tante le motivazioni che spingono i ragazzi ad aderire. Molto spesso sono accompagnati dai genitori o da amici, che snocciolano consigli o incoraggiano i più timidi. Per tutti c'è il supporto e l'aiuto sul posto dell'agenzia di moda Be-Nice, che si occupa, attraverso la presenza di professionisti del settore, di curare il trucco e l'acconciatura che meglio valorizza ogni giovane che vuole provare l'esperienza del concorso. Anche questa volta sono tanti ad aver sentito notizie e informazioni sulla manifestazione fuori dai confini cittadini, grazie al passaparola tra amici, le trasmissione di Radio Vasco e il sito internet www.misstopolini.it. I nuovi arrivati del casting del 12 giugno si aggiungono alla schiera già ben nutrita di aspiranti alle fasce in palio.
Per il titolo di Miss Topolini le nuove iscritte sono Elena Bosa, 24 anni, di Udine, Mayda Abdic, 16 anni, di Trieste, con origini croate, Sara Bosa, 22 anni, di Udine, Elisa Fabiano, 25 anni, di Udine, Sabrina De Carlo, 21 anni, di Udine, Elisabetta Olivo, 22 anni, di Gorizia, Samanta Tentor, 17 anni, di Udine, Jokasta Veras Espinal, 19 anni, di Gorizia, ma nata nella Repubblica Dominicana, Francesca De Santis, 17 anni, di Trieste e Lorella Cagliari, 16 anni di Gorizia. Per il titolo di Mister Topolini i nuovi iscritti sono Dario Pinat, 22 anni, di Udine, con origini russe, Ares Gianvitto, 22 anni, di Udine, Giacomo Biancotto, 18 anni, di Udine e Alessandro Veri, 22 anni, di Trieste. Per tutti in regalo un costume da mare della Golden Point e tanti gadget, insieme al servizio fotografico, video e un'intervista radiofonica. Oltre a gareggiare per il concorso che si concluderà a fine agosto tutti sono in gara anche per Miss Topolini Il Piccolo web e Mister Topolini Il Piccolo web, si possono infatti votare sul sito www.ilpiccolo.it, dove è possibile ammirare tutti i giovani che hanno aderito alla manifestazione fino ad ora.
E proprio il concorso on line ormai è entrato nel vivo, con migliaia di persone che stanno cliccando sulle ragazze o i ragazzi preferiti o gruppi di amici che si stanno organizzando per sostenere l'aspirante miss o mister conosciuto. Tra le donne sul web la più votata per ora è la ventenne Giada Teat, con oltre 500 voti, segue Martina Colavitti con più di 300, superano invece i 200 "clic" Martina Ianniello e Sara Scarabat. Tra gli uomini i più gettonati dagli utenti sono per il momento Jesper Van Der Salm, con circa 250 preferenze e Davide Stoppa con oltre 200. Il concorso on line di concluderà pochi giorni dopo l'ultimo casting, in programma il 17 luglio.