Ternana, a Brini la panchina Gregucci per la Salernitana

TERNI Fabio Brini è il nuovo allenatore della Ternana, il terzo della stagione, dopo l' esonero di Corrado Verdelli e le dimissioni di Giovanni Vavassori. La sua nomina è stata ufficializzata ieri. Bini è stato portiere dell' Ascoli, ha allenato l' Ancona in serie C/1 ed in serie B e successivamente il Taranto. La squadra gli viene affidata in un momento difficile, anche dopo la pesante sconfitta di domenicaa Treviso che l' ha fatta precipitare in zona retrocessione.
Dopo l' esonero di Verdelli e le dimissioni di Vavassori la squadra era stata momentaneamente affidata a Claudio Tobia, allenatore degli allievi nazionali rossoverdi.
Angelo Gregucci è invece il nuovo allenatore della Salernitana. Prende il posto del tecnico italo argentino Aldo Ammazzalorso esonerato all'inizio della settimana scorsa mentre in panchina a Catanzaro i granata, sconfitti per 3-0, erano stati guidati dal tecnico in seconda Vincenzo Marino.
Marino è stato confermato nel suo incarico. Questo pomeriggio al «Siano» di San Cipriano Picentino, dove è arrivato anche il presidente Aniello Aliberti, Gregucci dirigerà il suo primo allenamento in granata. Il gruppo farà dunque la conoscenza del nuovo allenatore, che incontrerà la squadra prima della seduta di lavoro.
Gregucci l'anno scorso ha allenato il Venezia portandolo alla salvezza in serie B. Quest'estate era stato scelto da Luciano Gaucci per allenare la Napoli Sportiva qualora l'ex presidente del Perugia fosse riuscito ad aggiudicarsi il titolo sportivo del fallito Calcio Napoli.