GUARDIAGRELE. «La richiesta di rinnovamento, politico e amministrativo, è il tratto che più dogni altro riscontriamo nella gente, tanta, che ci sta seguendo in questa campagna elettorale». Il candidato a sindaco
Sandro Salvi disegna così latmosfera che si respira in casa del centrodestra che, alle comunali del 28 e del 29 marzo, ripropone la versione 2010 di Progetto per Guardiagrele. «Ci misuriamo con i problemi concreti delle famiglie», prosegue Salvi, «che nelle frazioni ci chiedono, per esempio, di frenare lisolamento delle periferie attraverso il miglioramento della rete viaria per il capoluogo e le arterie di collegamento in ogni direzione, mentre in centro storico cè una forte domanda di rilancio di tutte le peculiarità guardiesi, a cominciare dal commercio che è stato un tratto distintivo della nostra città fin dalla notte dei tempi».
Commercianti e imprenditori attendono da Salvi «misure che vanno dai parcheggi alla viabilità e accessibilità del borgo, mentre su un respiro più ampio si indirizzano richieste che toccano punti del nostro programma, come il tema del rilancio del turismo». (f.b.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA