ARCHIVIO il Centro dal 2003

Silvi, consiglio Comune-Provincia alla Fiera

 SILVI MARINA. Il consiglio congiunto tra Comune di Silvi e Provincia di Teramo, dedicato all’esame del progetto per il collegamento della riviera di Silvi Marina a quella di Montesilvano, si terrà sabato nella sala convegni della Fiera Adriatica.
 La seduta consiliare congiunta si svolgerà in uno spazio adeguato a contenere i tanti cittadini silvaroli che vorranno seguire l’evento, nel corso del quale si parlerà di un progetto di collegamento molto atteso.
 Nell’occasione, le forze politiche di minoranza del centrosinistra silvarolo rivolgeranno agli amministratori provinciali una serie di interrogazioni relative ai problemi del comprensorio di Silvi, come quelli dovuti alle non buone condizioni delle strade provinciali che attraversano i territori di Silvi e della confinante Atri.
Marco Mutoschi