ARCHIVIO il Centro dal 2003

Campionato regionale di canoa e kayak

 PESCARA. Torna a Pescara la grande canoa kayak con la gara di velocità valevole per il campionato regionale di Olimpica 2004. L’appuntamento è per domenica 5 settembre nel tratto di mare compreso fra lo stabilimento balneare dei Vigili del fuoco e quello delle Canarie.
 In caso di avverse condizioni meteorologiche le imbarcazioni si sposteranno nel bacino del fiume Pescara.
 Sono previste prove sulla distanza di 200 e 500 metri insieme gli esordienti effettueranno un percorso di 1000 metri con una virata. Per le società prime e seconde classificate sono in palio il trofeo “Provincia di Pescara” e la “Coppa Comune di Pescara”.
 L’inizio delle gare è fissato alle ore 11.00 per tutte le categorie maschili e femminili. Il regolamento è quello conforme alle manifestazioni di canoa olimpica con i giudici arbitri nominati dal Far e i cronometristi della Federazione Italiana.
 Le iscrizioni dovranno pervenire, mediante appositi moduli federali, entro le ore 20 di giovedì 2 settembre al comitato organizzatore del circolo canottieri “La Pescara”, in via Spalti del Re 1, al fax 085 4210813.
 Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede del circolo al numero di telefono 085 28382.
 La tassa d’iscrizione per ogni canoista è di due euro. I numeri di gara saranno assegnati al termine del consiglio di gara, un’ora prima del via. Medaglie di primo, secondo e terzo grado andranno ai primi tre classificati di ogni categoria.
 Oltre ai team abruzzesi del circolo canottieri La Pescara e del Canoa Club Dignani, parteciperanno diverse società provenienti da Lazio, Marche, Campania e Molise, invitate personalmente dal delegato regionale Fick, Sandro Bernabei.
Marco Ratta

  • Articoli correlati - GIORNALI LOCALI GRUPPO ESPRESSO
  • Contenuto a pagamento

    il mattino di Padova

    Senza Titolo

  • Contenuto a pagamento

    il mattino di Padova

    Senza Titolo

  • Contenuto a pagamento

    il mattino di Padova

    Senza Titolo

  • + Altri risultati