Recuperi favorevoli al Castellarano


CAGLIESE - CARPI:2 - 1
Reti:30' Colella, 65' Pagliardini, 91' Santi
Cagliese:Tomassini, Cencioni (55' Luchetti), Nobili, Panisson, Santi, Cappelli, Marini, Vitali, Stefanelli, Pagliardini (90' Robert), Bartoli (83' Valenti). A disposizione: Gaudino, Tagliatesta, Pagliari, De Matteis. Allenatore Severini
Carpi:Manfredini, Galassi, Cherubini, Teocoli (78' Pilia), Grande, Suprani, Poli (53' Davoli), Colella (75' Chiurlato), Sarnelli, Roncarati.
A disposizione: Giaroli, La Pietra, Negri, Priore. Allenatore Roberto Notari
Arbitro:Scozzafava di Firenze
Note:spettatori circa 400; ammoniti: Panisson, Marini, Galassi.
I due recuperi fanno sorridere il Castellarano. Carpi e Giacomense sono stati sconfitti e cosi hanno perso l'occasione per allungare il passo. La Giacomense resta al comando assieme al Santarcangelo e con un punto di vantaggio sul Castellarano. Il Carpi, invece, perde la possibilità di portarsi a ridosso della vetta e ora è distanziato di cinque punti dalle due capolista. La Cagliese ha battuto il Carpi grazie a un gol in chiusura di partita, quando il pareggio sembrava ormai scritto. Al 91' Cristian Santi tira fuori un esorcismo, incorna magistralmente un corner battuto da Panisson mandando il cuoio a gonfiare la rete dell'impotente Manfredini.
Il ds Sopranzi sembra non stare più nella propria pelle: «Abbiamo meritato nettamente la vittoria, dimostrando di meritare questa categoria e quella di oggi è la mentalità e la strada giusta, per tirarci fuori da questa brutta situazione. Cosa altro devo dire? Grandissima prestazione sotto tutti i punti di vista». Il tecnicp Severini: «Complimenti ai giocatori. Hanno vinto i gol, altre volte no».

REAL MONTECCHIO - GIACOMENSE:2 - 1
Reti:11' st Poletti, 17' st Ambrosini, 36' st Marchetti M..
Real Montecchio:Veri, Conti, Bianchi, Commitante, Marchetti D., Virgili (20' st Coppola ng), Vaierani, Morbiducci (32' st Cremona), Ambrosini, Marchetti M., Badioli (20' st Donati). A disp. Vescovi, Bastianelli, Cambrini, Diomede.
All. Gaudenzi.
Giacomense:Poluzzi, Cortini, Brunelli, Romeo, Roma, Gennari, Nicolini, Perelli (38' st Cacurio), Zirafa, Poletti, Zamboni. A disp. Ancarani, Asuzie, Cavina, Branzani, Curiale, Errico. All. Benuzzi.
Arbitro:Moretti di Bari.
Note:ammoniti Marchetti M., Conti, Zamboni, Roma, Poluzzi.