Intervento fatale alla tiroide

BRESCIA.La Procura di Brescia ha disposto per oggi l'autopsia sul corpo di Andrea Fausti, 22 anni, di Marcheno (Brescia) morto lunedi sera in seguito a una operazione chirurgica alla tiroide. L'intervento è stato eseguito nella mattinata all'Ospedale Civile di Brescia e la morte è sopraggiunta intorno alle 20. «Quando mio figlio è uscito dalla sala operatoria - racconta il padre Alberto - aveva la voce un po' rauca, ma sembrava sereno e scherzava. Alcune ore dopo abbiamo ricevuto una telefonata in cui si diceva che non si sentiva bene». Le condizioni del giovane nel pomeriggio sono peggiorate e intorno alle 20 è morto. Delle indagini si occupa il pm Silvia Bonardi che, a quanto si è appreso, avrebbe disposto il sequestro delle cartelle cliniche. La Direzione degli Spedali Civili di Brescia, ha reso noto di aver «attivato tutte le necessarie procedure di verifica interna per chiarire le circostanze della morte».
GIALLO IN PROVINCIA DI FROSINONE

  • BIMBO MUORE A 4 ANNI
    E' arrivato in fin di vita con problemi respiratori all'ospedale di Pontecorvo e qui è morto dopo pochi minuti. E' sotto shock l'intera città di Pontecorvo (in provincia di Frosinone) per l'improvvisa morte di un bimbo di appena 4 anni in apparenza senza problemi di salute.

    DUE ARRESTI A TRAPANI
  • BULLISMO, STUDENTI DERUBATI
    Individuati dai carabinieri i presunti responsabili di vari episodi di bullismo avvenuti a Trapani, ai danni degli studenti in partenza e in arrivo in città. Due 17enni sono stati arrestati.

    LECCE, ALL'INTERNO DI UNA FIAT 500
  • CADAVERE BRUCIATO IN AUTO
    Il cadavere completamente carbonizzato di un uomo è stato trovato all'interno di una Fiat 500 ferma in un boschetto. La scoperta è stata fatta dagli uomini della guardia forestale.

    SALERNO, HA INGERITO DISERBANTE
  • MOGLIE CON L'AMANTE, SUICIDA
    E' morto l'uomo di 35 anni che, scoprendosi tradito dalla moglie ventiquattrenne e trovando l'amante di lei nascosto sotto il letto, aveva ingerito una bottiglia di diserbante. L'uomo aveva scoperto la relazione clandestina proprio nella sua casa domenica.