Melli, Pini e Grisanti tra gli eletti

REGGIO.«Tre ragazzi al Jordan Camp: è un grande riconoscimento per il nostro settore giovanile». Ha ragione ad essere orgoglioso Andrea Menozzi, il responsabile del vivaio biancorosso: Nicolò Melli (1991), Giovanni Pini (1992) e Nicolò Grisanti (1993) sono stati invitati al Jordan Classic Camp, un camp riservato ai trenta migliori Under 16 d'Italia che si svolge oggi al PalaLido di Milano.
I migliori 20 ragazzi si sfideranno in una All Stars Game, il cui miglior giocatore verrà premiato da Michael Jordan in persona e vincerà un viaggio negli Stati Uniti per l'aprile 2007 cosi da poter assistere al Jordan All American Classic e partecipare a un clinic di alta specializzazione.
«Teniamo conto - sottolinea Menozzi - che al camp sono stati convocati i migliori trnta ragazzi di tre annate differenti e noi ne mandiamo uno per ciascuna annata. I ragazzi sono ovviamente al settimo cielo, soprattutto per il fatto che quasi tutti i loro compagni saranno a Milano per assistere al Camp e sostenerli».
«In rappresentanza della società - conclude Andrea Menozzi - vi sarà anche Gianni Pastarini, oltre a tutti gli istruttori del settore giovanile che assisteranno all'allenamento del mattino. Viviamo questo camp come una festa ed anche come un grande momento di crescita».
L'agenda.L'Under 21 della Bipop oggi alle 19 gioca aBologna contro la Virtus. L'Under 18 giovedi alle 20 riceverà nella palestra Chierici la Virtus Bologna. L'Under 16 sabato pomeriggio giocherà a Fidenza. L'Under 14 domenica alle 11,30 ospiterà il Bsl Bologna.
Under 18.La Bipop ha stravinto (89-64) contro Ozzano. Questo il tabellino.
Bipop:Derraa 7, Roma 2, Defant 5, Campisano 7, Negri 11, Davoli 4, Altimani 1, Bytyqy 5, Barnaba 6, Cacciavillani 4, Codeluppi 16, Campani 21. All. Olivieri.