Walker e Barozzi vanno a segno con la selezione juniores

REGGIO.La rappresentativa juniores del girone A di Eccellenza allenata da Natalino Gottardo ha brillantemente battuto a Crespellano (Bologna) la pari grado del girone B con un perentorio 3-0. Erano sette i convocati reggiani: Vergnani della Bagnolese; Walker della Correggese; Barozzi, Nacucchio e Oppido dello Scandiano; Giuliano Tedeschi e Shametaj del Bibbiano. A parte quest'ultimo che non ha risposto alla convocazione, gli altri sei facevano parte della formazione titolare.
A rendere ancora più significativa la presenza dei giocatori reggiani, ci hanno pensato Walker della Correggese (doppietta) e Barozzi dello Scandiano che sono stati i finalizzatori di una partita giocata a senso unico.
Questa importante vittoria, permetterà al selezionatore Benedini di costruire un organico in grado di ben figurare nel prossimo torneo delle regioni che opporrà le rappresentative di Eccellenza di tutta Italia. Un buon biglietto da visita per le compagini reggiane che, nonostante il campionato non le veda protagoniste, permette comunque di mettere in vetrina i propri giovani.
Recupero.Nel recupero del campionato juniores, girone C, la Falk ha sommerso l'Atletic Pico per 6-1. Reti reggiane di Del Rio, Calabretta, L. Mendicino (2), Ferraro su rigore e Fredrik. Per i modenesi, gol della bandiera di Infelice. (a.z.)