La Barcom regge solo un tempo contro la capolista Foroni


FORONI VERONA - REGGIANA BARCOM:3 - 1
Reti:5' st e 10' st Gazzoli, 6' st Lisi, 45' st Placchi.
Foroni:Comin, Turra, Pontin, Torelli, Marcella Gozzi, Tagliacarne, Camporese, Placchi, Brumana (28' st Crivellaro), Maddalena Gozzi (46' st Carraro), Gazzoli (46' st Gardoni). A disp. Braiato, Magnaguagna, Montanari, Valeri. All. Donella.
Reggiana:Fazio, Panzini, Bonati (42' st Cavagni), Arrigoni, Marchetti, Cassanelli, Fornasari, Finelli, Prandi, Costi (46' st Dolci), Lisi. A disp. Bacci, Calloni, Zinelli. All. Mega.
Arbitro:Caisutti di Udine.

VERONA.Dura lo spazio di un tempo il sogno della Reggiana Barcom di uscire imbattuta contro la capolista Foroni Verona. Un primo tempo che ha fatto registrare la traversa della Prandi, prima vera occasione della partita.
Nel secondo tempo il Verona è uscito alla distanza per il maggior tasso tecnico in attacco anche se la Reggiana è uscita a testa alta dalla partita ed ha raccolto gli applausi della società avversaria. Il pareggio reggiano della Lisi immediatamente dopo il primo gol della Gazzoli fotografa perfettamente la partita che ieri hanno disputato le ragazze allenate dalla Mega e che solo allo scoccare del 90º minuto hanno subito il gol del 3-1 dopo che la Costi in più di una occasione ha fallito il gol del pareggio. (m.be.)