Senza Titolo


VOLLEY. DOMANI COPPA CEV
Casa Modena-Amriswil

Domani, ore 20.30, gara di andata del 2º turno di Coppa Cev: Casa Modena ospita al PalaPanini gli svizzeri dell'Amriswil. Gara di ritorno mercoledi 15 in trasferta. Non vale il quoziente set: in caso di un successo per parte si giocherebbe un set di spareggio ai 15.

VOLLEY A1 FEMMINILE
La Liu Jo in campo a Trento

L'appuntamento è fissato per oggi alle ore 17.30 al Pala Bocchi a Trento. La Liu Jo parteciperà al Trofeo Volksbank, una delle manifestazioni storiche del calendario sportivo in Trentino. La squadra carpigiana affronterà Conegliano. La Liu Jo parteciperà al trofeo con tutte le atlete a disposizione di Sazzi.

VOLLEY COPPA ITALIA B1
L'Universal sfida Ortona

Gara di andata dei quarti della Coppa Italia di serie B1 maschile questa sera al PalaFerraru di Carpi: alle 20.30 l'Universal, reduce dal ko inatteso di San Benedetto in campionato, ospita l'Ortona.

1ª PROVA PROVINCIALE
Judo: criterium a Carpi

Oggi al Palazzetto dello Sport di Carpi (via dello Sport 3 p.le delle Piscine) si disputa la 1ª prova di judo/gioco per 400 bambini di tutta la provincia di Modena riservato alle classi dal 1999 al 2005. La mattina scenderanno in campo i bimbi dal 2003 al 2005 con inizio alle ore 9,15. Nel pomeriggio dalle ore 14 tocca alle classi dal 1999 al 2002.

RUGBY U15. MODENA JUNIOR
In tre al Festival delle Regioni

Tre giovani del Modena Junior Rugby sono stati convocati per il Festival delle Regioni Under 15, torneo tra selezioni regionali italiane. I tre verdeblù sono Nasta, Lanza e Magistrali, tutti classe 1996 del Modena Junior Rugby U16, e parteciperanno alla tappa del torneo che si giocherà oggi presso l'impianto di Collegarola a partire dalle ore 12.

RUGBY SERIE C
Il Modena B trionfa nel derby

Si chiude 8-7 per il Modena Rugby B il derby col Bologna 1928. Vittoria importante per capitan Venturelli e & C. che cosi passano in testa alla classifica. Modena in vantaggio al 17' con Martines e hanno allunga al 69' con un piazzato di Freddi. Negli ultimi 5' il forcing felsineo produce solo la meta di Chichinato (trasformata dallo stesso apertura). Ecco il XV proposto dai tecnici Serri e Scaltriti: Catellani; Manera, Torricelli, Pilla, Martines; Freddi, Vallone; Maccaferri S., Venturelli, D'Elia; Dell'Onte (60' Galanti), Maccaferri M.; Montaguti, De Simone, Carboni.