Colpo del Carpi, ecco Mandrelli

Ancora 24 ore e il Carpi toglierà i veli. Domani (ore 18) i biancorossi saranno infatti attesi al debutto ufficiale nella Coppa Italia di Lega Pro. E al Cabassi farà visita il Crociati Noceto.
Mister Sottili ha a disposizione l'intero organico seppur domani potrebbe continuare a preservare gli acciaccati di vecchia data di (foto) Malatesta (anca), Cicino (contusione al ginocchio), Marietti e Nicolini. Sarà invece della gara Cioffi, ultimo colpo ad effetto del club.
Nel frattempo è stato ufficializzato, come preventivato, l'accordo col portiere Cristian Mandrelli ('75), ex Pavia che si allenava con i biancorossi fin dal ritiro di Montese. Il collega Rolli ('88), penalizzato dalla regola sui giovani, è andato in prova alla Sanremese mentre sono stati fatti passi avanti per il difensore Fabrizio Poli, nazionale under 21 di C. Dovrebbe essere lui l'ultimo colpo estivo a meno che Salvatore Lanna...
BIGLIETTI.Per la sfida con i Crociati sarà aperta soltanto la tribuna coperta mentre la gradinata rimarrà chiusa. I biglietti saranno in vendita domani ai botteghini: 15 euro la tribuna centrale, 10 la laterale e under 16 gratis.
COPPA ITALIA.Girone C (gare disputate domenica): Crociati-Mezzocorona 0-1 (Ferretti); Montichiari-Rodengo Saiano 2-1 (Bertazzoli, Dimas; Araboni). Domani si gioca Mezzocorona-Montichiari. Passano il turno la 1ª e le 8 migliori seconde.