Riscaldamento domestico Guasto a condotta gas

Per alcuni comuni della montagna oggi si potrebbero verificare possibili disservizi nell'erogazione del gas per il riscaldamento domestico. Il fatto è dovuto a una rottura, avvenuta nei giorni scorsi, di un impianto di compentenza Snam, che rifornisce buona parte dei comuni dell'Appennino. I tecnici della Snam saranno pertanto impegnati fin dalle prime ore di oggi nella riparazione della condotta che alimenta (tramite Hera) Lama, Sestola, Montecreto, Frassinoro, Montefiorino, Polinago, Palagano, Pavullo, Serramazzoni, Fanano, Fiumalbo, Pieve e Riolunato. Hera si è attivata per garantire il servizio di erogazione del gas rifornendo la rete con carri bombola, fino al termine della riparazione.



BREVI

MAGRIGNANA DI MONTECRETO
Una crepa nella chiesa

Una grossa crepa si è aperta nella chiesa della Borgata di Magrignana. A rimanere danneggiato è stato l'architrave che sovrasta la porta d'ingresso, probabilmente a causa del terremoto dei giorni scorsi. Già stamattina è previsto un sopralluogo da parte dei tecnici e del comune, Per valutare le condizioni della parte danneggiata.

FINALE
Schianto, 54enne stabile

Resta ricoverato in prognosi riservata Celestino Canadè, il 54enne rimasto coinvolto sabato in un incidente in via per San Felice. L'uomo, domiciliato a Massa, è mantenuto in coma farmacologico; serviranno alcuni giorni per sciogliere la prognosi, ma i sanitari hanno escluso il pericolo di morte. (f.d.)