Galliani: mercato quasi chiuso

MILANO.Mercato chiuso o quasi per gennaio e avanti cosi nella rincorsa a Inter e Juventus, a patto però di trovare continuità. Queste le linee tracciate dall'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, in un'intervista radiofonica.
«Cannavaro a gennaio? Non è cosi», la replica di Galliani, che esclude anche assalti a Mexes perchè «abbiamo un rapporto inossidabile con la Roma e non acquisteremo mai un giocatore avvalendoci di clausole varie. Noi abbiamo già preso un grande difensore centrale che è Thiago Silva, che giocherà da luglio. Vediamo se riusciamo a trovare un giocatore che possa fare sia il terzino sinistro sia il centrale, altrimenti restiamo come stiamo».
L'unico acquisto sicuro per gennaio è quello di David Beckham. «Mi aspetto con lui di rendere ancora più spettacolare la squadra - sottolinea - non credo che si possano creare centrocampo che, quando sono in forma, giochino meglio del nostro». E Galliani ribadisce che «per noi è un prestito. Se riuscisse a liberarsi dai Galaxy valuteremmo la cosa».