Questa sera tre recuperi con squadre modenesi

Tornano in campo oggi i dilettanti per i recuperi delle gare già saltate due volte, prima il 30 novembre, poi mercoledi 10/12, sempre a causa del maltempo. Anche oggi però non mancano i problemi: in Prima D è già stata rinviata nuovamente Monteombraro-Montale. Il programma.
Serie D.Oggi (14.30) Fiorenzuola-Este.
Eccellenza.Oggi (14.30) Monticelli-Fidenza.
Promozione.Stasera (20.30) R.S.Prospero-Crevalcore, Polinago-Falk (a San Michele). Polinago senza Hajbi N. squalificato e Caselli assente. Cosi Ricci, ds del Polinago e Cabri: «Vorremmo ringraziare Pistoni della San Michelese per la disponibilità del campo e il consigliere regionale Sanguanini per essersi prodigato per permetterci di giocare stasera a San Michele».
Prima.Girone C: stasera (20.30) Camposanto-Possidiese, giovedi 18/12 San Prospero C.-Brescello (14.30), mercoledi 24/12 (14.30) Concordia-V.Mandrio. Girone D: stasera (20.30) Castel d'Aiano-Gorzano (a Gaggio Montano). Rinviata Monteombraro-Montale.
Seconda e Terza.Domenica prossima (21/12, 14.30) si recupera la 12ª giornata. Da stabilire quando si giocheranno altri 2 recuperi di Terza: Costrignano-Flos Frugi (3ª A) e S.Paolo-V.Medolla (3ª C).
Altri recuperi.Per quanto riguarda le gare saltate domenica, Eccellenza e Promozione recupereranno sicuramente mercoledi 14 gennaio. Stessa data per la Prima, salvo inattese date a sorpresa. (Epifania?). (dafer)