Il Carpi punta su Roncarati, svincolato dal Castellarano

Carpi.La dirigenza è sempre in attesa che il Comacchio si decida a liberare Sarnelli. I biancorossi cercano rinforzi per l'attacco e potrebbero mettere le mani sul grande ex Roncarati, svincolato ieri dal Castellarno. Se l'affare andrà in porto, si tratterebbe di un ritorno clamoroso.
Formigine.Interessamento per il difensore centrale Vincenzo Zanzi('78) che da poco si è liberato dal Castelfranco. C'è però da battere il forcing della Bagnolese.
San Felice.E' stato lasciato libero, ma era già nell'aria, l'attaccante Franzese, che ora potrà trovarsi una nuova sistemazione. In 'pole" sempre Meletolese e Bagnolese. Novità di mercato in entrata potrebbero esserci alla fine di questa settimana.
Fiorano.Dopo la riunione di lunedi sera non ci sono tagli o arrivi tra i biancorossi.
Concordia.Per sostituire l'infortunato estremo difensore Mascherini potrebbe arrivare il terzo portiere del Castelfranco Bonfatti. C'è però la concorrenza del Montaleche deve rimpiazzare Zini.
SpilambertoSul mercato Felicelli(Invicta?), Canè(Hera?) e Zamiatin.
Maranese. Riccobaldisi trasferisce al Levizzano in Terza categoria. Al suo posto, per la difesa, torna in rossoblù Pelisvincolato dalla Savignanese.
Rosselli.A breve ci potrebbe essere l'acquisto del mediano Pernadalla Cittadella.
Mortizzuolese.Il portiere Attiche è in scadenza di contratto, potrebbe decidere di restare a Mortizzuolo
Madonnina.Dalla Virtus Cibeno arriva il numero uno Esposito.
Altre.Insieme a Roncarati, il Castellaranoha sul mercato Tripepie Barbi. Benassi, Folgore Bagno, potrebbe passare alla Bagnolese.
(enrico ballotti)