Interruzioni elettriche e strade chiuse

Maltempo in montagna, Hera è intervenuta per numerose emergenze: interruzioni di energia a Montese, Pavullo, Fanano e Sestola e a Serramazzoni guasto idrico.
Non si sono fermati neppure l'altra notte i tecnici Hera che hanno dovuto provvedere a svolgere vari interventi per risolvere guasti dovuti al maltempo. Si è trattato, soprattutto, di interruzioni di corrente causata da neve.
A Montese, il peso della neve ha causato la rottura di linee aeree di media tensione. I tecnici Hera hanno provveduto a rialimentare subito la maggior parte delle utenze. Soltanto ieri, però, è stato possibile raggiungere le sospese su canaloni e aree boschive.
Situazione analoga a Verica di Pavullo, dove la neve ha causato la rottura di cavi aerei di media tensione. La riparazione delle linee in luoghi impervi è iniziata ieri mattina. Ieri alle 6 un albero si è abbattuto su una linea di bassa ed una di media tensione ad Ospitale. I vigili del fuoco hanno provveduto alla chiusura temporanea della strada. Interruzione di energia, attorno alle 5,30 di ieri, nelle frazioni di Casine e Ponte Prugneto di Sestola.
A Serra le basse temperature hanno causato la rottura di una condotta idrica in Via Vandelli.
PALAGANO.Festa degli alpini oggi in paese. Alle 10 banda, poi deposizione di una corona al monumento dei Caduti, quindi messa, pranzo sociale e estrazione della lotteria.