Pressich al Cabassi dopo 33 anni I tifosi mobilitati per Comacchio

CARPI.Claudio Pressich, oltre 10 anni in porta col Carpi dopo 33 anni è tornato al Cabassi. E' stato un ritorno commosso quello del portierone Claudio Pressich allo stadio Cabassi di Carpi in occasione della sfida interna vinta contro il Russi. Pressich fu uno dei protagonisti del Carpi anni sessanta-settanta e uno dei giocatori che vinse il doppio spareggio contro il Bolzano nel 1964 a Brescia che valse la serie C. Il Carpi sta mettendo in campo diverse iniziative per ricordare i 100 anni di storia che proprio in questa stagione saranno compiuti. «Di quel Carpi ricordo Gigi Silvestri e Claudio Vellani - ha detto Pressich - ringrazio il presidente Salami e tutta la società del Carpi di avermi invitato per questa ricorrenza del centenario, sono un po' emozionato, ringrazio i cittadini di Carpi che mi hanno sempre voluto bene».
Tifosi.In vista della trasferta di Comacchio di domenica gli Ultras Carpi organizzano pullman in partenza dalla palestra Gallesi di Via Ugo da Carpi alle ore 11.30 Per info rivolgersi al Tribune Bar dello stadio Cabassi.
Calcio a 5 AicsIscrizioni agli sgoccioli per il campionato Aics di calcio a 5, che inizierà il 16 ottobre. Il campionato prevede partite di andate e ritorno, che si disputano il mercoledi e il venerdi dalle 20 alle 23. La squadra prima classificata accede alla fase regionale, la seconda alla Coppa Emilia. Oltre all'affiliazione (100 euro con 10 tessere adulti comprese) dovrà essere versata una quota di iscrizione corrispondente a 560 euro. Iscrizioni fino a sabato alla sede Aics, via Ganaceto 40/C (059/221749 o aics.modena@libero.it).