Senza Titolo


MOUNTAIN BIKE: MONDIALI
Under 23, medaglia d'oro
allo svizzero Schurter
Lo svizzero Nino Schurter ha vinto la medaglia d'oro Under 23 ai Mondiali di mountain bike in svolgimento in Val di Sole. Medaglia d'argento per il sudafricano Burry Stander a 41'' dal vincitore, terzo posto e medaglia di bronzo per un altro svizzero, Matthias Flueckiger a 3'46''.


CICLISMO: GIRO DI SVIZZERA
Tappa a Cancellara
Kirchen è al comando
Lo svizzero Fabian Cancellara della Csc ha vinto la settima tappa del Giro di Svizzera. Il campione del mondo a cronometro, che ha vinto anche Milano-Sanremo e Tirreno-Adriatico, è giunto da solo a Lyss dopo 171 km, precedendo Erik Zabel e Robbie McEwen. Danilo Napolitano è quinto. Immutata la classifica con il lussemburghese Kim Kirchen ancora leader.


PALLANUOTO: WORLD LEAGUE
Il settebello azzurro
ha la meglio sulla Cina
Un primo tempo al fulmicotone: velocità, potenza, controfughe e numeri a non finire per l'Italia di Paolo Malara, che ha battuto 15-8 (5-1 5-2 3-4 2-1) la Cina nell'ultima partita dei quarti di World League in corso a Genova.


ATLETICA LEGGERA
Scatta ad Annecy
la finale di Coppa Europa
Scatta ad Annecy (Francia) la finale di Coppa Europa. Sarà il martellista Nicola Vizzoni ad aprire l'elenco di atleti azzurri: in tutto 50 i convocati, fra essi Howe e la Martinez.