Final four, tutto pronto a Cavezzo

E' scattato il count down per la Final Four di Coppa di Lega che si disputerà al Palasport di Cavezzo, via Cavour 59/D, sabato e domenica.
Oggi alle ore 11 è in programma, presso la Sala del Consiglio Provinciale di Modena sita in viale Martiri della Libertà 34, la conferenza stampa di presentazione della Final Four di Coppa di Lega di serie A2. La VIII edizione della manifestazione si disputa a Cavezzo e sarà organizzata dal Basket Cavezzo in collaborazione con la Lega Basket Femminile. Acetum Cavezzo, Italmoka Pozzuoli, Ducato Siena e FerrariCasa Vicenza saranno le quattro protagoniste che si contenderanno il trofeo.
Programma final four.Sabato 21 maggio: ore 18,30 prima semifinale: FerrariCasa Vicenza-Ducato Siena; ore 21 seconda semifinale: Acetum Cavezzo-Italmoka Pozzuoli.
Domenica 22 maggio: ore 10 Clinic per allenatori. Relatori Lorenzo Martinelli (coach Acetum Cavezzo) e Alex Finelli (coach Edimes Pavia, Legadue maschile). Ore 15 incontro amichevole tra le formazioni juniores del Basket Cavezzo e della Pall. Femminile Broni 1993. Ore 18,30 Finale 1º e 2º posto.
Ricordiamo che l'ingresso è ad offerta libera e l'incasso sarà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal maremoto in Sri Lanka.