Volley Modena, passaggio di consegne

Passaggio ufficiale di consegne al Volley Modena. Quella di ieri è stata la notte più lunga del glorioso club gialloblù. Faccia a faccia si sono ritrovati Francesco Pini e Donato Saltini con i rispettivi gruppi. Nel momento del 'redde rationem" alla fine è stato raggiunto il sospirato accordo ed ora a guidare le sorti del volley femminile cittadino nella prossima stagione sarà la cordata del procuratore modenese. Solo nelle prossime ore, comunque, si conosceranno tutti i dettagli dell'operazione.
L'offerta presentata da Golinelli e soci è stata sicuramente di grande significato, perchè altrettanto lo era la richiesta del gruppo toper togliere il disturbo. Bruno Golinelli, l'uomo che da tempo affianca Donato Saltini, sarà quasi certamente il nuovo presidente.
Pini a Modena è rimasto per sei stagioni ed ha vinto tutto quello che nessuno avrebbe mai anche solo potuto immaginare: scudetto, Coppa dei Campioni, Coppa Italia, Coppa Cev, insomma praticamente tutto. Non sarà facile ripeterne le gesta anche per chi, come Donato Saltini, ha tutto il potenziale necessario a mantenere il Volley Modena al vertice. Ora però l'attenzione si sposta alla pallavolo giocata: di tempo per costruire una squadra di buon livello non ne è rimasto purtroppo moltissimo.