Brucato sceglie Fogli come vicetecnico

MANTOVA.Contatti a 360º, qualche passo in avanti ma ancora quasi nulla di veramente tangibile. Il mercato del Mantova (e della stragrande maggioranza dei club di B) in questo momento è fatto cosi. Da segnalare c'è un appunto un passo avanti nel discorso con la Triestina per lo scambio fra l'attaccante Graffiedie Noselli. Il club alabardato avrebbe raggiunto un accordo col Milan (comproprietario del cartellino di Graffiedi) e sarebbe dunque pronta e sedersi al tavolo. Terzo incomodo il Piacenza: mister Pioli vorrebbe li Graffiedi, che un suo pupillo dai tempi di Modena e che ha portato a gennaio anche a Grosseto. L'alternativa del Mantova è uno scambio con Piovaccari, attaccante in comproprietà fra Treviso e Inter. Vista la situazione del Messina, è stallo invece su Degano.
Altra ipotesi su cui si lavora è uno scambio a tre con Parma e Bologna. Il club felsineo vuole Parravicinie offre al Parma Carrus, il quale potrebbe però finire al Mantova che girerebbe a sua volta Passoniai ducali.
Di Coronasi è poi parlato con il Frosinone, che cerca una punta.
A breve sarà poi ufficializzato il vice che affiancherà Brucato. Salvo sorprese dovrebbe trattarsi di Roberto Fogli, ex calciatore che ha vestito fra le altre le maglie di Venezia e Barletta. Ha guidato la Berretti dell'Ivrea.
LE ALTRE.L' Empoliha riscattato dal Milan l'attaccante Nicola Pozzi, mentre al club rossonero è andato l'esterno 22enne Ignazio Abate. Il Baridal canto suo sembra vicino al mediano De Vezze. L' Albinoleffe, sfumata la A, è pronto a vendere i pezzi pregiati Carobbioe Cellini.