Esordienti col Legnano

MANTOVA.Sia i Giovanissimi che gli Esordienti oggi recuperano una gara. L'incontro più importante sarà quello dei Giovanissimi Nazionali attesi dal confronto con l'Atalanta sul campo del S. Egidio alle 15,30.
In casa anche i Giovanissimi Regionali. I biancorossi cercheranno (15.30, Laterale Te) di continuare la loro scia di vittorie contro il Legnano.
In campo anche gli Esordienti Regionali di Zanardi attesi dalla trasferta sul campo della Cremonese. I biancorossi hanno il vantaggio di non avere giocato domenica e di proporsi quindi al massimo. Domani scende in campo la Berretti col Pizzighettone in trasferta con inizio fissato per le 15. (g.g.)


BREVI DI C2

VIA CASIRAGHI
Legnano, arriva
mister Di Chiara

Stefano Di Chiara, 48 anni, è il nuovo allenatore del Legnano. Di Chiara ha allenato Chieti, Siena, Fermana, Ravenna, Novara e a Taranto. Sostituisce l'esonerato Casiraghi.

SABATO ALLE 15
Anticipi a Olbia
e a Sesto

Sabato sono in programma alle 15 due anticipi dell'11ª giornata: Olbia-Monza e Pro Sesto-Montichiari. Domenica, con l'ora legale, le altre partite verranno giocate alle ore 16.

GIUDICE SPORTIVO
Il Monza
perde Pagani

Gli altri squalificati: un turno a Mordenti (Ivrea), Pagani (Monza), Mazzia (Biellese), Grillo (Valenzana), Papini (Legnano), Gorrini e Koffy Teja (Pro Vercelli), Perrella (Savona).

AL «RICCI»
La trasferta
dei tifosi

Gli ultrà della Te e altri sportivi saranno domenica a Sassuolo con auto private. Il Centro coordinamento organizza un pullman, il costo del biglietto è di 14 €. Rivolgersi a Giovannini 0376/324903.