V60: la "piccola" ammiraglia di lusso

video Debutta a Ginevra la nuova generazione della V60. Una vettura particolarmente importante per la Casa svedese, fresca di vittoria dopo la conquista del premio "Car of the Year 2018" con la XC40. La nostra intervista a Michele Crisci, Amministratore Delegato di Volvo Car Italia (di Ilaria Brugnotti) Video di Luigi Camassa e Massimiliano Mauri.

Gamma Fiat al gran completo

video Dalla 500, in tutte le sue varianti, alla Fiat Tipo: a Ginevra è presente l'intera gamma della Casa del Lingotto. All'insegna della continuità, con un occhio di riguardo alla tecnologia. La nostra intervista a Luca Napolitano, Head of Brand Fiat e Abarth per la regione EMEA (di Ilaria Brugnotti) Video di Luigi Camassa e Massimiliano Mauri.

Elezioni, le schede votate a Roma accessibili a tutti in un hangar senza controlli

video Nei padiglioni arruginiti della ex Fiera di Roma, al quartiere Eur, sono confluite tutte le schede elettorali votate nella Capitale sia per le politiche sia per le regionali del Lazio. Qui il "seggio centrale" svolge un delicato lavoro di verifica. Controlla ad esempio le schede contestate, e custodisce schede e verbali in vista dei ricorsi dei candidati non eletti. Ma chiunque può entrare in quest'area che dovrebbe essere inviolabile. I Vigili non controllano chi entra e chi esce. Le schede in teoria sono manipolabili ed è possibile finanche portarle via.di Aldo Fontanarosamontaggio di Francis D'Costa

Champions, la Roma chiama il suo pubblico: "Riempiamo l'Olimpico"

video In vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la Roma ha realizzato un video per 'convocare' i suoi tifosi allo stadio Olimpico. L'hashtag scelto per una delle partite più importanti degli ultimi anni per la società giallorossa è #inmezzoairomanisti. Martedì 13 marzo di fronte alla squadra allenata da Eusebio Di Francesco ci saranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, che hanno vinto il match di andata con il punteggio di 2-1As Roma

Roma, troppe buche il bus perde la ruota

video Anche i bus devono fare i conti con le voragini che nell’ultima settimana, dopo l’ondata di maltempo, si sono aperte sulle strade della capitale. Oggi, intorno alle 15, un mezzo Atac ha addirittura perso una ruota: stava percorrendo via di Tor Vergata quando a causa di una buca una ruota si è staccata. Per fortuna l’autista è riuscito a bloccare il veicolo. Poco dopo è stato soccorso dai meccanici della municipalizzata. (flaminia savelli)