Joe Bastianich al Mef di Modena: "La Ferrari è il meglio di tutto"

video Ospite d'eccezione per la mostra al Museo Casa Enzo Ferrari di Modena "Driving with the stars" che espone alcune tra le più belle Ferrari di sempre. Si tratta del popolare giudice di Masterchef, Joe Bastianich che è anche un imprenditore e manager di successo nonchè collezionista di auto. Tra le sue vetture spicca la Ferrari verde 365 GT 2 2 del ’68, un’autovettura coupé prodotta dalla casa di Maranello dal 1968 al 1970. Joe è apparso molto disponibile e ha posato, con tutti gli ammiratori che lo chiedevano, nel tradizionale selfie. Video di Gino Esposito Intervista di Maria Vittoria Melchioni

Tumore al seno, la dottoressa: "La nostra scoperta: una proteina che 'sabota' le cellule malate"

video Una proteina protegge dal tumore mammario: la professoressa Paola Defilippi spiega a Radio Capital come questa riesce ad opporsi alla progressione del tumore. La scoperta è frutto di uno studio, coordinato dalla dottoressa, che lavora nel dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute dell'Università di Torino, in collaborazione con la Città della Salute di Torino.intervista di Valentina Vecellio (Radio Capital)

Ladro ucciso a Lodi, sindaci e cittadini al corteo "Io sto con Mario"

video Hanno sfilato per le vie della frazione di Gugnano, a Castelletto Lodigiano, poi si sono radunati davanti al ristorante Osteria dei Amis per esprimere solidarietà a Mario Cattaneo, il ristoratore che ha sparato e ucciso un ladro entrato nel suo locale. Ventidue i primi cittadini in testa al corteo, cui hanno partecipato anche duecento cittadini, molti dei quali con la t-shirt "Io sto con Mario"