Lazio-Milan, Mexes aggredisce Mauri: espulso

video Brutto finale di partita per Lazio-Milan. Con i biancocelesti in vantaggio per 3-1, il milanista Phil Mexes, ex Roma, si è fatto prendere dal nervosismo e, al 48' del secondo tempo, ha aggredito Mauri prendendolo per la gola. L'arbitro è intervenuto e ha espulso il francese, che poi, invece di lasciare il campo, ha aggredito nuovamente Mauri Video da SkySport

Expo sbarca a New York per promuoversi

video L'Expo Milano approda al New York Times Travel Show. Quando mancano meno di cento giorni all'apertura dell'Esposizione Universale che sarà inaugurata a Milano il prossimo primo maggio, la manifestazione fa tappa nella Grande Mela nell'ambito di uno degli appuntamenti più importanti del paese a livello di promozione turistica. "La nostra presenza al Travel Show - ha detto all'ANSA - Piero Galli, direttore generale Eventi & Entertainment Expo Milano - è importante perché questa è una delle occasioni più attese durante l'anno nel sistema economico americano per il turismo e questo è il momento in cui diamo un punto di sintesi nell'attività di promozione che abbiamo fatto nell'ultimo anno in Usa e che ha portato anche alla nomina di Milano da parte del New York Times come il posto nel 2015 da visitare"

Dentro la sede di Alba Dorata, tra croci celtiche, tatuaggi e anelli della volontà

video Di fronte alla stazione ferroviaria di Larissa, non lontano dalla centralissima Piazza Omonia, ad Atene, sorge la sede di Alba Dorata, il partito nazista e xenofobo greco che potrebbe diventare la terza forza politica del Paese. La palazzina su due piani che ospita il movimento è presidiata giorno e notte da due imponenti body guard. Si entra solo per appuntamento. Uomini e donne di Alba Dorata vestono di nero, non danno confidenza, esibiscono senza remore i simboli del loro credo (di Francesco Gilioli e Antonio Nasso)