Dalla pittura alla musica, il mondo di Mark Kostabi

video Le sue opere fanno parte delle collezioni del Moma, del Metropolitan, del Guggheneim, del Brooklyn Museum a New York e della Galleria Nazionale d’arte moderna di Roma. Figlio di una famiglia estone emigrata a New York, Mark Kostabi ha 53 anni ed è un pittore di fama internazionale. “Ma ora è arrivato il tempo della musica” dice Kostabi, che ha appena realizzato un cd tra jazz, dance e world music con il fratello Paul, Toni Esposito e Stefano Di Battista (video di MariaCristina Massaro/ Agf)

Roma, corteo contro il degrado: Borghezio allontanato

video L'eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio, è stato allontanato dalla testa del corteo contro il degrado e la prostituzione, organizzato per le strade dell'Eur dal Coordinamento di ribellione dei rioni e quartieri di Roma. ''Lei è venuto qui per prendersi il merito dell'evento'', gli ha detto una manifestante. ''Vada dietro, nelle ultime file, perché noi cittadini subiamo quello che gli esponenti politici ci hanno dato, cioè un paese di m...'', ha continuato uno degli organizzatori del corteo(video di Angela Nittoli)

Is, nuovo video ostaggio Cantlie: ''Obama ci lascia morire''

video Nel nuovo episodio, il sesto, di ''Lend me your ears'', l'ostaggio britannico torna ad attacare gli Stati Uniti: ''Gli europei, e in particolare la Francia, trattano e pagano per liberare i loro connazionali in ostaggio mentre Obama ci lascia morire e usa le nostre esecuzioni per giustificare l'azione militare contro l'Is''. Il video di John Cantlie, da due anni prigioniero dei jihadisti, è stato pubblicato sul web 25 giorni dopo quell'incredibile ''video reportage'' del giornalista a Kobane. ''I raid aerei in Siria e Iraq non hanno nulla a che fare con ragioni umanitarie o la sicurezza nazionale ma sono motivati solo da interessi economici e da politici egoisti''