"Vinci e smetterò di bere": l'abbraccio tra Ronaldo e il fratello Hugo

video “Chi ha abbracciato Ronaldo?”. Se lo sono chiesto in molti al termine della finale di Champions League, quando il fuoriclasse portoghese – autore del definitivo 4-1 sull’Atletico Madrid – ha festeggiato la vittoria trascinando sul campo un ragazzo che si trovava sugli spalti dello stadio Da Luz di Lisbona. Quell’uomo che CR7 ha stretto a lungo era suo fratello maggiore, Hugo, che aveva promesso al Pallone d'Oro di smettere di bere in caso di vittoria del Real. Blog, social network e diverse testate autorevoli hanno invece creduto a una bufala, e hanno scambiato Hugo per un ex compagno di squadra di Ronaldo a cui l'attaccante portoghese dovrebbe tutto il suo successo(a cura di Pier Luigi Pisa)

Inter, Zanetti: "Mia moglie mi ha vietato di fare l'allenatore"

video Javier Zanetti si prepara a rivestire un ruolo da dirigente nell’Inter, dopo 19 anni da calciatore. ''Fare l’allenatore? Mia moglie me l’ha vietato: dopo 22 anni di carriera, per la prima volta l’ho ascoltata'' confessa sorridendo l’ex capitano nerazzurro, nel corso di un incontro pubblico a Milano con i suoi tifosi. ''Collaborerò con l’Inter, ma non ho ancora ricevuto indicazioni dalla società'' aggiunge Zanetti(di Ivano Pasqualino)

L'orso è tornato sul Monte Baldo: l'eccezionale video di un escursionista

video "Mi trovavo alla croce del Telegrafo ed è comparso all'improvviso alle mie spalle a meno di venti metri di distanza. Dopo uno sguardo nella mia direzione, visibilmente spaventato si è gettato nel sottostante pendio. Preso alla sprovvista e un po' emozionato ho iniziato a filmarlo qualche secondo dopo. Mi ha impressionato la velocità e l'agilità nonostante il ripido nevato". Così un escursionista racconta su Youtube il suo eccezionale incontro con un orsetto sul Baldo

Parla il candidato leghista dell'Etna: "Grana padano alle fragole di Maletto"

video Antonio Mazzeo è il candidato leghista di Maletto, il paese alle pendici dell’Etna dove la Lega Nord è risultato il primo partito con il 32,6 per cento delle preferenze, 526 voti su 1770 per un paese di 4182 abitanti. “Invito tutti i leghisti del Nord a Maletto per la prossima festa delle fragole, la seconda domenica di giugno” – ha commentato il giovane geometra siciliano che nel suo paese, conosciuto per essere la patria delle fragole, è molto apprezzato. “Già da oggi mi impegnerò per risollevare l’economia locale. E perché no mi aspetto anche di provare il grana padano alla fragola di Maletto” (intervista di Alessandro Puglia)

Inter, Zanetti designa l'erede: "Lascio la fascia da capitano a Ranocchia"

video Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Javier Zanetti designa l’erede per la fascia da capitano dell’ Inter. ''Andrea Ranocchia è il più indicato per questo ruolo, può essere un gran capitano'', spiega l’argentino in un incontro pubblico con i suoi tifosi a Milano. «Ritirare la maglia numero 4? Sarebbe un onore, ma non voglio forzare la scelta della società'' aggiunge Zanetti(di Ivano Pasqualino)