Obama contestato: ''Sei il Capo, chiudi Guantanamo"

video Il presidente americano Barack Obama è stato interrotto e contestato mentre parlava di Guantanamo da una donna nel corso del suo intervento alla National Defense University.Tu sei il Comandante in capo. Se vuoi puoi chiudere Guantanamo anche oggi!", ha urlato Medea Benjamin, una nota pacifista americana.Intrufolatasi in platea alla National Defense Univeristy di Washington, la donna ha cominciato a contestare il presidente nel momento in cui questi ribadiva la necessità di chiudere il supercarcere di 'Gitmo'.

Bob Sinclar, un nuovo disco con Raffaella Carrà

video Bob Sinclar è l'ospite internazionale della semifinale di The Voice, ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Tvzap poco prima di andare in onda. "Tra me e Raffaella c'è una storia bellissma - racconta il deejay di fama internazionale- avevo il suo 45 giri insieme a molti altri "A far l'amore comincia tu" e avevo in mente da moltissimo in mente di utilizzare quel refrain. All'inizio ho fatto una versione pirata per suonarla nei club e sono rimasto stupito dalle reazione in discoteca a quel motivo. Solo allora ho iniziato a indagare su chi fosse Raffaella, se fosse ancora viva. Non avevo idea che lei fosse una tale superstar, così importante". "E' stato allora - prosegue Sinclar - che ho contattato il suo produttore e poi ho parlato con lei che mi ha detto vieni da me a Roma, adoro la tua energia. E ho scoperto questo personaggio straordinario, e che tutti la amano in modo così totale.""Questa sera canterò con Raffaella e i due finalisti, sarà una grande festa". Ma Sinclar si fa sfuggire anche una succosa anticipazione circa il futuro discografico della Carrà: "Raffaella mi ha detto che ha del materiale e che vuole presentarsi al pubblico con qualcosa di nuovo, l'anno prossimo o il successivo, e io le ho detto che ho delle cose per lei" Aspettiamo dunque il nuovo disco di Sinclar e Carrà? "Raffaella sa esattamente quello che vuole, dipenderà da lei, ma probabilmente sì"

Oslo, l'intervista è da guinness: 30 ore no stop

video Non solo domande e risposte ma anche libri, pizza, bibite e cambi d'abito, tra cui un pigiama celeste. E' l'intervista più lunga di sempre: il giornalista Mads Andersen e l'intellettuale Hans Olav Lahlumtra hanno parlato per 30 ore in diretta sulla tevesione norvegese VGTV, seduti su due poltrone di fronte ad un vetro per permettere anche ai passanti di assistere alla performance. Ecco alcuni momenti del dialogo

''Pollo fritto per Tiger Woods'': il rivale Garcia si scusa

video I due campioni, da anni acerrimi avversari sui campi da golf, si affrontano ormai anche fuori dal green. Tutto nasce da una battuta razzista di Sergio Garcia che durante la cena di gala dello European tour in Inghilterra ha detto: "Se inviterò Tiger a cena allo Us Open? Certo, gli prepareremo del pollo fritto" (negli Stati Uniti è un riferimento considerato razzista perché agli schiavi neri era permesso allevare solo polli). Immediata la risposta di Tiger Woods su twitter: "Quello di Garcia è un commento stupido, offensivo e inappropriato". A questo punto Garcia ha dovuto scusarsi pubblicamente: "Chiedo scusa a Tiger, non volevo assolutamente fare un commento a sfondo razzista, spero che potremo chiarirci e superare questo brutto episodio"

''Springsteen and I'', il trailer del film prodotto da Ridley Scott

video Un racconto corale di cosa hanno significato le canzoni e i concerti di Bruce Springsteen per la vita di milioni di suoi fan in tutto il mondo. Un atto d'amore per 'The Boss', l'icona più longeva della storia del rock and roll che a 63 anni suonati ancora infiamma la passione di molte generazioni. E' questo in sintesi il film documentario 'Spingsteen and I', il cui trailer, appena uscito, è stato twittato dallo stesso Bruce. Prodotta da un altro mostro sacro dello show business made in Usa, Ridley Scott, la pellicola uscirà nelle sale americane il prossimo 22 luglio