Noi Udinese, la 'lista dei desideri' dei tifosi: "Mandiamone via alcuni e prendiamo una punta"

video Il campionato è fermo ed è tempo di mercato invernale. Abbiamo chiesto ai tifosi bianconeri di fare una previsione sui potenziali acquisti dell'Udinese: chi va via e chi potrebbe arrivare. In cima alla "lista dei desideri" c'è una punta per sostenere e aiutare Kevin Lasagna ad andare in rete (Video a cura di Simonetta D'Este)VUOI SAPERNE DI PIU' SUL MONDO BIANCONERO? ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER "NOI UDINESE"

Furti e rapine a Udine, l'esperto di sicurezza: "Serve progetto tra analisti e forze dell'ordine"

video La percezione della sicurezza urbana sta diventando un nodo centrale nel dibattito e nella quotidianità udinese. Per rendersene conto, oltre alle cronache riportate sugli organi di informazione, basta dare un’occhiata sui principali social network dove, ogni giorno, i cittadini allarmati e preoccupati postano esperienze di furti, intrusioni, tentati scippi, assalti a banche e agli sportelli bancomat, atti vandalici e risse. E allora, come proteggersi? Abbiamo sentito Marco Cavalli, analista della sicurezza (Videoproduzioni Petrussi, a cura di Roberto Mattiussi)

Ambasciatore nordcoreano disertore, l'appello di Razzi: "Jo Song-Gil chiamiami ed evitiamo il peggio"

video L'ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi commenta il caso di Jo Song-Gil, l'ambasciatore nordcoreano a Roma che ha chiesto assistenza all'Italia per non tornare nel suo Paese". Mentre il ministero degli Esteri italiano ha detto di "non avere notizie" della richiesta del diplomatico, Razzi afferma di averlo visto a pranzo nelle scorse settimane "un po' strano ultimamente". "Approfondirò - continua Razzi - Ospitarlo a casa mia? Come direbbe Crozza: non credo proprio". Intervista di Ernesto Manfrè / Radio Capital