Arresto Wesolowski, l'intervista della tv dominicana a una delle vittime

video Nuria Piera è la giornalista della Repubblica Dominicana che ha svelato, con le sue inchieste, il vero motivo per cui Jozef Wesolowski è stato rimosso da nunzio di Santo Domingo, ad agosto 2013, dal Vaticano: abusi sessuali su minori. Quella che state vedendo è un'intervista realizzata da Piera a una vittima del'ex vescovo di cui lo scorso 23 settembre Papa Francesco ha autorizzato l'arresto. La giornalista mostra al ragazzo due immagini su un tablet - una di Wesolowski e una di Padre Lombardi - chiedendo chi dei due avesse incontrato. Il giovane indica l'ex nunzio e racconta gli abusi subiti e le modalità: "Un giorno mi ha chiamato in spiaggia, mentre facevo il bagno: mi ha dato 100 pesos. E' successo due o tre volte". La vittima ha anche riferito che altri ragazzi subivano le stesse ignobili attenzioni

Germania, acrobazie in area di rigore: simulazione o breakdance?

video La domanda ironica nasce spontana: ma quelle acrobazie in piena area di rigore sono un tentativo di simulazione o passi di breakdance? E' quanto è successo a Benjamin Siegert, giocatore del campionato di Liga 3 in Germania, durante la partita Preussen Münster contro Sonnenhof Grossaspach. Il centrocampista tedesco, dopo un contrasto, non ha esitato ad accentuare l'impatto simulando un vero e proprio passo di freestyle. Tuttavia l'arbitro non si è lasciato confondere e ha lasciato proseguire(a cura di Nicola Perilli)

Pentiti del tattoo? Ecco il tutorial per cancellarlo

video Per togliere via il disegno dalla pelle da oggi c'è un trucco, letteralmente. Niente laser, basta far ricorso in maniera sapiente all'uso del make up e il tattoo scompare. E le star lo sanno bene: l'ultima è stata Belén che, sul red carpet di Venezia, ha sfilato dopo aver coperto il vistoso tatuaggio stile marinaio che ha sul braccio. Ma prima di lei anche Melanie Griffith, per il Taormina Film Festival, ha voluto coprire il celebre cuore con il nome Antonio, dedicato all'ex Banderas. Ora potete seguire anche voi il loro esempio, serve solo un fondotinta ad alta copertura (della tonalità della vostra pelle), cipria, lacca per capelli, un pennello e una spugnetta. Per il resto seguite le istruzioni del tutorial(a cura di Nicola Perilli)

Renzi scherza alla Fiat Chrysler di Detroit: ''Portiamo qualche operaio a Melfi''

video Siparietto tra Matteo Renzi e Sergio Marchionne durante la conferenza stampa a Detroit, nel quartier generale di Fiat Chrysler Automobiles. "Quanti dipendenti avete qui?", ha chiesto il premier all'ad del gruppo automobilistico."Quindicimila qui a Auburn Hill e altri diecimila nell'area di Detroit", è stata la risposta. "Allora qualcuno mandiamolo a Melfi", ha proposto Renzi. "A Melfi ne abbiamo abbastanza", ha replicato Marchionne, "abbastanza per fare le cose che dobbiamo fare"