Miss Mamma

photo

Le 77 finaliste "Miss Mamma Italiana 2013"; da sinistra Adriana Zaharia di Tombolo; Cristina Peruzzo di Limena; Giuseppina Mancuso Manfredonia di Montegrotto; Michela Andolfo di Pozzonovo.

Miss Mondo

photo

MISS BRASSERIE HOUBLON: Ina Rosca di anni 19 abitante a Padova Occupazione: studentessa. Vorrebbe fare: Modella professionista.

MISS CANON GIRL: Jessica Dal Bò di anni 16 abitante a Mestrino (PD) Occupazione: studentessa. Vorrebbe fare: Lavorare nel mondo dello spettacolo.

MISS COVER GIRL: Anna Peretto di anni 17 abitante a Valdagno (VI) Occupazione: studentessa. Vorrebbe fare: Architetto/fotomodella.

MISS SHOW GIRL - BIRRA ANTONIANA: Cristel Conte di anni 24 abitante a Creazzo (VI) Occupazione: studentessa. Vorrebbe fare: giornalista.

MISS SPORT GIRL - BEER LUPULUS: Nadia Tataru di anni 18 abitante a Padova Occupazione: studentessa. Vorrebbe fare: Fotomodella

MISS TALENT GIRL - GORDON FINEST GOLD: Adriana Curicher di anni 17 abitante a Mestre (VE) Occupazione: studentessa. Vorrebbe fare: Modella.

MISS MODEL GIRL - KINESI NEW LIFE: Liliana Isac di anni 23 abitante a Venezia Occupazione: studentessa. Vorrebbe fare: Fotomodella.
Foto: Dino Juliani

Il flash mob in Prato della Valle

photo

Per chiedere una sterzata verso il buon senso e per un futuro fatto di investimenti e posti di lavoro in ricerca e sviluppo e manifattura delle energie rinnovabili,i Legambiente, Greenpeace, WWF, Terra Onlus, ASU, Sindacato degli studenti, Comitato lasciateci respirare e Ya Basta sono stati protagonisti di un flash mob in Prato della Valle, con oltre cinquanta persone vestite di nero, a simboleggiare che il carbone è un buco nero nel nostro futuro.

Cede il tetto, muore a 32 anni

Stava pulendo i pannelli fotovoltaici, quando il tetto gli è crollato sotto i piedi facendolo precipitare nel magazzino sottostante. É morto così ieri a Piove di Sacco Masssimo Cavallarin, operaio di 32 anni di Chioggia. A LLE PAGINE 30 E 31 Non si farà più a Marghera il Palais Lumière d

L’ANOMALIA POLITICA MADE IN ITALY

di LUIGI VICINANZA Siamo tutti puttane? Vuoi vedere che una volta ci ha azzeccato Giuliano Ferrara, il più raffinato tra i consiglieri del Cavaliere, Perchè - a voler credere ai sondaggi - la condanna inflittagli dal Tribunale di Milano porta bene a Berlusconi e quindi al Pdl. Che giadag