Anche Samsung fa il bend test: "Il Galaxy Note 4 non si piega"

video Nelle tasche posteriori dei jeans si possono deformare portafogli e carte di credito, ma non il Galaxy Note 4. Samsung vuole mettere il dito nella piaga di Apple - chiaro il riferimento alle "denunce" di nuovi iPhone 6 che si piegano - con questo breve filmato in cui mette sotto pressione il suo phablet. Sul device si siede a ripetizione anche un essere umano del peso di 100 kg., senza causare danni permanenti. Spetterà ai test dei consumatori, ora, confermare o smentire questa clip commerciale

Marino: ''Con addio di Muti, meno abbonamenti e sponsor in fuga''

video "Il doloroso e recente messaggio del maestro Muti ha determinato la frenata degli abbonamenti e la fuga degli sponsor. A questo punto ci troviamo in una situazione di risanamento avviato ma con una differenza di entrate che può essere calcolata in 4,2 milioni". Cosi' il sindaco di Roma, Ignazio Marino, durante la conferenza stampa al termine del cda della Fondazione Teatro dell'Opera(di Francesco Cocco)

Lombardi: ''Bersa, scusa per lo streaming. Ero aggressiva perché timida''

video A distanza di più di un anno, Roberta Lombardi del M5S chiede scusa a Pierluigi Bersani. A 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio 2, l'ex capogruppo grillina è tornata su quel celebre incontro in streaming con l'allora leader del Pd, che aveva chiesto al M5S la fiducia per formare il governo. La deputata grillina ha detto di non aver "più parlato a Bersani dopo quello streaming, ci si incrocia in aula e siamo nella stessa Commissione, ma lì non l'ho mai visto. Mi dispiace, comunque, che lui l'abbia presa così male". Gli vuole chiedere scusa? "Si, scusa 'Bersa', mi dispiace che te la sei presa, la mia aggressività era dettata dalla timidezza. Ero aggressiva ma tanto timida"