Sochi, inno russo nella Piazza Rossa: fermati attivisti gay

video Protestavano contro le politiche anti-gay, sventolando bandiere arcobaleno e cantando l'inno nazionale russo nella Piazza Rossa. Una protesta pacifica e simbolica in coincidenza dell'inaugurazione dei giochi olimpici di Sochi. Ma la polizia di Mosca non ha gradito e ha bloccato una decina di attivisti del movimento Lgbt. Alcuni di loro sono stati trascinati a forza nelle auto della polizia e arrestatiimmagini Grani tv

CIE Ponte Galeria, Ricky Tognazzi legge la lettera di Napolitano

video Una delegazione dell'associazione 'A buon Diritto' presieduta dal senatore Luigi Manconi ha fatto visita al Centro di Identificazione ed Espulsione di Ponte Galeria. La visita è stata l'occasione per rendere nota la lettera in cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha risposto ai migranti che nelle scorse settimane gli chiedevano di attivarsi per un cambiamento delle norme sull'immigrazione (Video di Fabio Butera)

Tsipras a Grillo: ''Non basta dire di no, servono proposte''

video ''Complimenti a Grillo, perché é riuscito a interpretare il malcontento italiano e a raggiungere alte percentuali'', ha dichiarato il leader greco della sinistra radicale nel suo intervento al Teatro Valle di Roma. ''Però per cambiare la vita delle persone'', ha aggiunto, ''bisogna avere una proposta alternativa e la soluzione non è una concorrenza tra i paesi(video di Angela Nittoli)