Color Run, la festa finale in Porto Vecchio

photo

Dopo la "sgambata" di 5 chilometri sul percorso Porto Vecchio-Rive e ritorno, migliaia di partecipanti alla kermesse, già "tinti" di rosa, si sono scatenatI in Porto Vecchio in una festa con animazione e musica a tutto volume, condita da altre nuovole di tutti i colori (giallo, rosso, viola, blu). Anche chi era rimasto quasi "indenne" dalle spruzzate durante la corsa, ha potuto così dire di aver partecipato nel modo più completo alla Color Run. (fotoservizio Masssimo Silvano)

La Tac svela lo stile di vita del barone Revoltella

photo

Uno studio sul corpo del barone Revoltella, effettuato per mezzo della la Tac (tomografia assiale computerizzata) dal medico legale Fulvio Costantinides e dal radiologo Fabio Cavalli, ha permesso di stabilire anche le abitudini alimentari del famoso personaggio. Revoltella mangiava sostanzialmente carne o pesce, mentre non assumeva quasi mai cibi a base di mais. Il barone, inoltre, beveva abbondantemente vino bianco "frizzante", probabilmente champagne.

Grado, imbarcazione alla deriva in balia della bora

article GRADO Dopo aver trascorso il pomeriggio in golfo, avevano deciso di fare un giro all’interno della laguna di Grado solo che il motore dell’imbarcazione ha giocato loro un brutto scherzo andando in avaria. Soccorsi dai marinai della guardia costiera di Circomare Grado i diportisti con la loro im...

Antonio Boemo