Foto porno, Fede piange in diretta e minaccia il suicidio

video "Ho pensato al suicidio. Voglio arrivare alla verità. Io non ho mai voluto ricattare Crippa o Mediaset. Eravamo amici. Ho chiesto alla mia famiglia di dimenticare il mio cognome", così Emilio Fede in lacrime, ai microfoni de la 'Zanzara', commentando la notizia delle indagini a suo carico dalla proocura di Milano riguardo una presunta storia di foto hard, che potrebbero essere anche fotomontaggi, che ritraevano alcuni dirigenti dell'azienda. Tra questi, il capo dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa, che sarebbe ritratto in compagnia di transessuali. Secondo gli inquirenti, l'ex direttore del Tg4 avrebbe voluto diffonderle per vendicarsi della fine del contratto con il Biscione

Saviano nella parodia di Gomorra: il nuovo episodio dei The Jackal

video Una guest star completamente inaspettata: Roberto Saviano, accanto a Ciro Priello e Fabio Balsamo, è il centro di questo terzo episodio della serie dei The Jackal (in co-produzione con Fanpage) "Gli effetti di Gomorra sulla gente". Lo scrittore, nei panni di se stesso, scherza con i due attori e fa anche passare il suo vero messaggio per chi critica la rappresentazione televisiva e cartacea del crimine e la sua parodia: “I ragazzi fanno bene a riderne - dice Saviano - facendo così la smontano”

Trieste, in bici la spesa si fa gratis

video Spesa gratis e spettacolare nel Despar Masiello di via Baiamonti, a Trieste. Tra quanti avevano riempito un questionario è stata sorteggiata Ilaria Di Stasi, la quale in sella a una bici ha avuto tre minuti per arraffare più prodotti possibili sotto gli occhi divertiti di un folto pubblico. Alla fine ha raccolto beni per 78,97 euro. Video Silvano

Porto vecchio di Trieste: inchiesta di "Kilimangiaro" su Rai 3 - Il trailer

video Domenica 26 ottobre la trasmissione di Rai 3 “Kilimangiaro”, in onda dalle 15 alle 19, farà tappa a Trieste. Lo spazio intitolato l’«Inkiesta» si occuperà del Portovecchio. Sotto i riflettori, insieme a Stefania Battistini, l'antico scalo nel cuore della città a due passi dal centro storico: uno dei più preziosi "waterfront" urbani ancora inutilizzati, quasi una città fantasma, un "anticorpo" nella pianta urbana. All’interno del reportage ne parlerà anche il direttore del Piccolo, Paolo Possamai. Guidati da Camila Raznovich e "spettinati" con ironia da Dario Vergassola gli spettatori del Kilimangiaro avranno da scegliere in un menù di località e angoli del pianeta ricchi di meraviglie e di sorprese.

Addio ad Alvin Stardust idolo glam anni Settanta

video E' morto a 72 anni Alvin Stardust, idolo del glam pop inglese dei primi anni Settanta. Stardust, il cui vero nome era Bernard Jewry, era malato di cancro alla prostata. Tra il 1973 e il 1977 lanciò numerosi singoli di successo, tra cui "You you you", "My coo ca choo", "Jealous mind" e "Pretend". Da qualche settimana aveva annunciato il suo ritorno discografico dopo trent'anni di assenza: a novembre uscirà il nuovo album "Alvin"