Boschi, baci e abbracci alla festa: ''Vogliamo restare fino al 2018''

video "Abbiamo delle riforme importanti da attuare". Lo ha dichiarato il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi rispondendo a chi, a margine della Festa dell'Unità di Firenze, le chiedeva se dopo l'approvazione della legge elettorale si andrà al voto. "Assolutamente no - ha detto il ministro - non si fa la legge elettorale per andare al voto, la si fa perché è un impegno che abbiamo preso con i cittadini"."Caso Consulta? Noi come Pd abbiamo il nostro candidato, aspettiamo ovviamente che gli altri partiti si chiariscano le idee", ha poi aggiunto Boschi in merito al voto per la Consulta(di Francesco Giovannetti)

Inter, tripletta di Icardi: il pallone è per Wanda

video Icardi segna la sua prima tripletta in carriera nel 7-0 contro il Sassuolo. Dopo il terzo gol l’attaccante argentino nasconde il pallone sotto la maglia e dedica la rete alla moglie Wanda Nara, presente sugli spalti di San Siro con il pancione in evidenza. Al termine del match, Icardi passa dagli spogliatoi conservando gelosamente il pallone. La sfera porta le firme di tutte i compagni di squadra dell’Inter(di Ivano Pasqualino)

La rievocazione storica di Cormons

photo

Successo a Cormons della 28esima rievocazione storica rinascimentale organizzata dalla Pro Loco Catrum Carmonis. La storia prende il via nel lontano 1518 quando l’Imperatore Massimiliano I decise di risolvere le miserie di guerra con un Editto, esentando i cormonesi dal pagamento delle tasse.