San Donato Milanese, incendio in ditta detersivi: muore vigile del fuoco schiacciato dal tetto

video Un vigile del fuoco è morto schiacciato dal crollo del tetto di un capannone di una ditta a San Donato Milanese, nell'hinterland del capoluogo lombardo, in cui era scoppiato un incendio in serata. L’azienda in cui il rogo è divampato è la Rykem, produttrice di detersivi. Le fiamme sono divampate poco dopo le 21. Inutili i tentativi di soccorso dei suoi colleghi, il pompiere è morto sotto le macerie. - H24, immagini Iacopo Altobelli, montaggio Pier Francesco Cari

Doppia tragedia a Casalgrande, le testimonianze dei vicini: "Luigi viveva per la famiglia"

video CASALGRANDE. "Era una bravissima persona", "Viveva per la famiglia". Queste le parole con cui è stato ricordato il 71enne Luigi Marazzi a poche ore dal rinvenimento del suo corpo e di quello della moglie Fulvia Maria, entrambi senza vita. I vicini, gli amici e i conoscenti, dopo aver appreso quanto accaduto, si sono recati in via Botte tra l'incredulità e lo sconforto.

Doppia tragedia a Casalgrande, il sindaco: "Nessuna avvisaglia di disagio"

video CASALGRANDE. Tragedia familiare in via Botte a Casalgrande, dove una coppia di coniugi è stata trovata morta all'alba di venerdì 6 aprile. I vicini hanno visto il corpo di Luigi Marazzi in strada, poco dopo in casa è stata trovata la moglie Fulvia Maria Baroni. Sul posto è arrivato subito anche il sindaco Alberto Vaccari: "L'ipotesi è di omicidio-suicidio, bisognerà accertare le modalità e poi le cause. Noi restiamo a disposizione per tutto quello che può essere fatto. Luigi era una persona conosciuta, non c'era alcuna avvisaglia di disagio".