Europa League, il bomber Berardi trascina il Sassuolo alla qualificazione

photo

REGGIO EMILIA. Una doppietta dell'attaccante neroverde al Mapei Stadium, dopo la rete segnata sette giorni fa a Lucerna, permette alla squadra di Di Francesco di battere gli svizzeri e di accedere al quarto turno preliminare, quello decisivo per partecipare all'Europa League 2016/2017. I neroverdi, dopo l'1-1 dell'andata, vincono 3-0 grazie anche al gol di Defrel. Protagonisti della giornata, i quasi 800 tifosi del Lucerna arrivati in città per sostenere la loro squadra: per tutta la giornata hanno sfilato in corteo, cantato e bevuto nelle strade e nelle piazze del centro storico, costringendo prefetto e sindaco a un'ordinanze urgente. Prima della partita, hanno sfilato in corteo anche i tifosi della Reggiana che, nei pressi del Mapei Stadium, hanno protestato contro la dirigenza del Sassuolo, chiedendo "Rispetto per la Reggiana" (LE FOTO)

La giornata in un minuto, 4 agosto 2016

video Tra le principali notizie di oggi i due tredicenni trentini trovati morti in un dirupo, l’arresto di oltre 4 affiliati a Cosa nostra negli Stati Uniti da parte dell’FBI, l’aggressione a Russell Square a Londra, il sì del Senato alla richiesta d’arresto per Caridi, le nomine dei nuovi direttori Rai, le proteste dei prof a Napoli e Palermo.

"Rispetto per la Reggiana", protesta dei tifosi granata prima di Sassuolo-Lucerna

photo

REGGIO EMILIA. I tifosi della Reggiana _ che domenica erano stati costretti a emigrare a Salò per l'indisponibilità del Mapei Stadium _ prima della partita del preliminare di Europa League fra Sassuolo e Lucerna (solo quattro giorni dopo il diniego dello stadio reggiano) hanno protestato nei pressi dello stadio contro la proprietà del Sassuolo Calcio, dietro a un grande striscione con la scritta "Rispetto per la Reggiana". LEGGI L'ARTICOLO