Calcio, Osvaldo offre erba all'avversario: "Mangia, asino"

video Ancora ribalta per Pablo Diego Osvaldo. L'attaccante italo-argentino del River Plate reagisce in campo contro un avversario, durante la partita tra la sua squadra e l'Estudiantes. "Mangia l'erba, asino", gli dice dopo averne raccolto un ciuffo dal terreno di gioco. "Dallo alla tua donna", replica Leandro Desabato. Entrambi sono stati ammoniti. E l'ex giocatore di Roma, Juventus e Inter ha provato poi a minimizzare:  "Sono cose normali, mi ha provocato ma si è chiuso tutto lì".

Giappone: lo spettacolo della fioritura dei ciliegi

video Con l'arrivo della primavera, il Paese del Sol Levante si tinge di rosa per la fioritura degli alberi di ciliegio e la gente si riversa nei parchi cittadini per ammirare lo spettacolo. Una tradizione millenaria, questa, particolarmente sentita dai giapponesi, ma anche dai turisti occidentali, che si recano in massa a Tokyo, Osaka, Kyoto e in molte altre città

''Calcio, uomini e shopping'', il provino di Simona Ventura nel 1986

video Un'emozionata Simona Ventura, all'epoca ventunenne, affronta un provino televisivo. Racconta delle sue prime esperienze in tv ("W le donne", la partecipazione come concorrente a "Il gioco delle coppie" e prima ancora a Miss Italia). "Lo sport è la mia prima passione", rivela, "anzi la seconda, dopo quella di inseguire gli uomini"... E poi, tra il serio e il faceto aggiunge: "Spero di diventare la nuova Raffaella Carrà"