Fiumicino, il Boeing 787 perde pezzi in volo: "Sembrava una grandinata"

video Un Boeing 787 della Norwegian Air ha perso pezzi durante il volo, subito dopo il decollo dall'aeroporto di Fiumicino, Roma. "È passato l'aereo, si è girato, è tornato indietro. E poi, una raffica di pezzi di metallo che scottavano. Infatti, due mi hanno preso qui di lato", così racconta un testimone dell'accaduto che vive a poca distanza dalla pista di Fiumicino. "Sembrava una grandinata" raccontano altri abitanti.

Frammenti di un Boeing su Fiumicino, la testimone: "Cadevano pezzi di ferro dappertutto"

video Pezzi di aereo caduti nei giardini delle case e sulle auto, queste ultime rimaste danneggiate dai frammenti del Boeing in volo su Fiumicino: è il racconto degli abitanti. "Un aereo che decollava, abbiamo sentito un boato. Poi come un risucchio di vento, una forte grandinata a ciel sereno. Ci siamo resi conto che avevamo pezzi di ferro dappertutto - spiega Cinzia Volanti, abitante di Fiumicino dove sono caduti frammenti di un Boeing 787 -. I pezzi erano anche molto caldi. Raccoglieremo anche delle firme perché gli aerei qua sopra non li vogliamo più".

Gli Insuperabili di Chiellini sfidano i cyberbulli: "Insultate? Ci vediamo sul campo"

video Berry è un Insuperabile, cioè gioca nella squadra di calcio di ragazzi disabili coordinata da Giorgio Chiellini. Quando Aaron Ramsey è arrivato a Torino si è fatto un selfie con lui e la foto è diventata virale a causa della somiglianza tra Berry e il calciatore francese Ribery. Qualcuno, però, è andato decisamente oltre e ha insultato pesantemente il trentenne degli Insuperabili. Che ha lanciato una sfida assieme al comico torinese Edoardo Mecca: "Cari cyberbulli, vi aspetto in campo". L'ARTICOLO - La sfida degli Insuperabili di Chiellini: "Cari cyberbulli, batteteci sul campo" Di Fabrizio Turco,video: Insuperabili