La Liu Jo cede a Bergamo al tie break

article Sciupata una grande occasione: le bianconere rimontano due volte ma si inchinano al quinto set
article Sciupata una grande occasione: le bianconere rimontano due volte ma si inchinano al quinto set
photo
Le immagini della manifestazione con i momenti di tensione all'esterno della stazione dei treni e in centro. Foto di Carlo Foschi.
article Domenica ricca di calcio: alle 12,30 derby al Mapei e biancorossi al Cabassi contro il Cesena. Alle 15 neroverdi al Ferraris contro il Genoa
video Grillo in difesa di Raggi. Trump contro il giudice di Seattle. Il decalogo per licenziamento statali. Ecco le notizie di oggi
video
Operai e attivisti del sindacato Si Cobas hanno occupato i binari della stazione di Modena, dopo aver sfilato in corteo per le vie della città in solidarietà con il sindacalista Aldo Milani, arrestato (e poi rilasciato con obbligo di dimora in Lombardia) la settimana scorsa con l'accusa di estorsione nei confronti di un'azienda della famiglia Levoni. La questura di Modena aveva vietato la manifestazione per motivi di ordine pubblico. L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso di far tornare la situazione alla normalità, dopo qualche scontro con la polizia sul piazzale della stazione.
H24: immagini di Iacopo Altobelli, montaggio Ilaria Fusco
video La manifestazione SiCobas, partita da Sant'Agostino, ha dato i suoi problemi quando il corteo, che in mattinata non era stato autorizzato dal questore, ha raggiunto la stazione dei treni in viale Monte Kosica: la situazione è diventata pericolosa quando un centinaio di manifestanti sono usciti dal corteo, hanno fatto irruzione in stazione e hanno bloccato tutti i binari in entrata e in uscita da Modena. Dopo circa mezz'ora la situazione è tornata alla normalità in stazione, il corteo è tornato in centro dove la polizia ha tenuto la situazione sotto controllo ma solo per puro caso non ci sono stati feriti (video di Carlo Foschi)
photo
La manifestazione di solidarietà per Aldo Milani sfugge al controllo all'altezza della stazione dei treni: i manifestanti hanno occupato i binari per oltre mezz'ora, treni fermi e attimi di tensione (Foto di Carlo Foschi)
video La manifestazione a Parigi contro il decreto anti-immigrati del presidente Trump, bloccato in via provvisoria da un magistrato di Seattle. Un migliaio i partecipanti, che si sono radunati sotto la torre Eiffel: tra loro molti stranieri.
article La manifestazione del sindacato è sfociata in un blocco della stazione dei treni: fermi i binari 1, 2, 3 e 4
video Migliaia di persone hanno manifestato a Londra davanti all'ambasciata statunitense contro la politica di Donald Trump in materia di immigrazione e contro la visita del presidente Usa in Gran Bretagna. I dimostranti portavano cartelli con slogan come "No a Trump", "No al razzismo" e "No all'islamofobia"