Unesco e Israele, Netanyahu attacca: "Teatrino dell'assurdo"

video "Dire che Israele non ha legami con il Monte del Tempio o il Muro Occidentale è come dire che la Cina non ha legami con la Grande Muraglia o l'Egitto con le piramidi". Così il premier israeliano Netanyahu ha annunciato la decisione di sospendere la cooperazione con l'Unesco dopo la risoluzione che disconosce i legami ebraici con i luoghi santi di Gerusalemme. "Siamo di fronte a un teatrino dell'assurdo"

Usa, nuove accuse a Trump: "Mi prese per il braccio e iniziò a baciarmi..."

video In una conferenza stampa a New York, accompagnata dall'avvocato Gloria Allred, una ex concorrente dello show tv "The apprentice" (che nel 2007 veniva presentato da Trump) ha accusato il candidato repubblicano alla Casa Bianca raccontando di quando lo incontrò in un hotel di Beverly Hills. "Mi prese per il braccio e iniziò a baciarmi in maniera aggressiva, poi mi toccò il seno", ha dichiarato Summer Zervos. "Cercò dii portarmi verso la camera da letto ma io me ne andai"

Milano, Pisapia: "Spiace per la polemica, Dario Fo importante per la città"

video “Non dimenticherò mai come ha trasformato la palazzina Liberty abbandonata in un luogo di cultura e conoscenza". Queste le parole dell’ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, che si è recato in tarda serata alla camera ardente allestita al teatro Piccolo di Milano, per rendere omaggio al premio Nobel Dario Fo. In merito alla polemica sollevata dal figlio Jacopo Fo ha detto: “Può dispiacere che il suo archivio sia andato in un'altra città, ma nessuno pensi che non fosse importante per Milano"video di Edoardo Bianchi