La collezionista di bouquet: ne prende 46 in 80 matrimoni. E' ancora single

video Ha raccolto, sgomitando, 46 bouquet in 80 matrimoni diversi, ora una donna di 37 anni dello Utah cerca il suo momento di gloria provando a entrare almeno nel Guinness dei primati. Si perché i quasi 50 mazzi di fiori - che la donna conserva in una vetrina - non le hanno garantito come vorrebbe la tradizione l'arrivo del partner. Dal 1996 a oggi la donna ha messo da parte molti fiori secchi ma nessun marito e al network locale che ha scovato la sua storia ha spiegato: ''Bisogna essere strategici e pianificare la posizione. Io mi piazzo in prima fila perché molte volte le spose non lanciano il bouquet molto lontano"Video da KSL

Quirinale, Mattarella: ''Sarà aperto al pubblico tutti i giorni''

video Sergio Mattarella apre le porte del Quirinale agli italiani, tutti i giorni. "Ho disposto che sia, entro breve tempo, aperto alle visite tutti i giorni", ha spiegato il Capo dello Stato dopo aver inaugurato una mostra di arazzi nel Salone dei Corazzieri."Un gruppo di lavoro sta già studiando le modalità operative di questa mia decisione", ha aggiunto, "ho anche chiesto di aprire il percorso delle viste ad altre parti del palazzo e di utilizzare nuovi spazi per le attività espositive permanenti o temporanee"

ilva, su La7 il fuorionda dell'assessore: 'Tutti pezzi di m...'

video La segreteria cittadina del Pd e iVerdi di Taranto, in due note distinte, chiedono le dimissioni dell'assessore all'Ambiente del Comune di Taranto, Vincenzo Baio, per le dichiarazioni rilasciate a un inviato della trasmissione 'La Gabbia' di La 7 durante la conferenza stampa di presentazione dell'avvio delle bonifiche. In un fuorionda mostrato ai telespettatori, Baio parla del decreto Ilva e dice: "Nonostante tutte le promesse e le passerelle ? è un decreto in cui non c'è niente?. che devo dire che sono una massa di pezzi di ... se lo potessi dire lo farei".