Renzi replica a Bersani: "Metodo Boffo? Forse buffo"

video "A me è capitato di governare in un momento in cui non c'era crescita, il presidente D'Alema ha avuto una fortuna opposta" ha detto Matteo Renzi nella replica alla direzione nazionale del Pd. Quindi, rivolgendosi a Bersani, ha detto: "Esprimo tutta la mia solidarietà a Pierluigi se qualcuno ha usato con lui il metodo Boffo. Io al massimo ho usato un metodo buffo, magari a volte discutibile"

La prima volta di Assange in versione ologramma: partecipa alla conferenza negli Usa

video Intervistato dal regista Eugene Jarecki, Julian Assange ha lasciato - anche se solo virtualmente - il suo esilio politico nell'Ambasciata dell'Ecuador di Londra, dove risiede dal 2012, per partecipare alla conferenza Nantucket Project, nel Massachusetts. L'ologramma del fondatore di WikiLeaks è apparso sul palco dell'evento - proiettato a fianco del regista - per parlare di digitale e servizi

Epifani: "Da Renzi passi avanti ma reintegro è punto fermo"

video "In Europa tutti i Paesi hanno il reintegro, tranne la Spagna. Allora bisogna essere chiari: o si va verso la Spagna, dove il reintegro non c'è. O verso la Germania, dove c'è. Oggi Renzi fa un passo in avanti sul reintegro per motivi disciplinari, vuol dire che i tre operai licenziati a Melfi da Marchionne possono essere reintegrati, ma non basta: il reintegro serve perché ha funzione dissuasiva" ha detto Guglielmo Epifani intervenendo alla direzione del Pd. L'ex segretario della Cgil ha osservato come in questo dibattito sull'art. 18 siano state dette "molte cose strane o anche sbagliate, come mettere in discussione diritto reintegro per discriminazione: per quello non c'entra niente l'art. 18, è la Costituzione che lo tutela"